Customer Care redmoringa 2.0

red moringa 2.0 risponde

Vuoi metterti in contatto con noi?

Chiamaci al Servizio Clienti al numero +39 011 0121355 (dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 18.00 – escluse le festività).

In alternativa, compila il form che trovi qui di lato per inviare un’e-mail al nostro team di Customer Care RedMoringa o clicca sull’icona verde Chat in basso a destra. Pouoi anche mandarci un messaggio da Facebook se vuoi!

Insomma, noi per il tuo benessre ci siamo sempre!

Quanta Moringa devo assumere?

Noi consigliamo di assumere 3 capsule RedMoringa al giorno, una prima di ogni pasto. Se le prendi tutte assieme non succede nulla, ma per massimizzarne gli effetti ti consgliamo di seguire la posologia standard.

 

Ci sono controindicazioni?

Non ci sono controindicazioni nè per adulti nè per bambini riguardo l’assunzione di Capsule di Moringa come integratore alimentare. Segnaliamo però che le radici e la corteccia della Moringa hanno proprietà abortive, pertanto se ne sconsiglia vivamente l’assunzione durante la gravidanza. 

 

Chi siete e come producete?

Siamo un azienda italiana di giovani appassionati del benessere e di conseguenza della Moringa, ci impegniamo tutti i giorni a divulgare le proprietà “miracolose” di questa pianta e a garantire ai nostri clienti la massima qualità disponibile sul mercato.

 

In quanto tempo ricevo il mio ordine?

Spediamo in 24 ore da quando riceviamo il pagamento, di solito anche prima. Le consegne vengono gestire da Poste Italiane in busta protettiva. Subito dopo la spedizione riceverai il Tracking number per il tracciamento sulla mail dell’ordine.