fbpx

Testimonial RedMoringa: La Moringa mi ha fatto dimagrire davvero!

moringa_fa_dimagrire

Quando si è in sovrappeso, è sempre difficile iniziare una dieta. Prima o poi, però, scatta qualcosa che ci fa decidere di iniziare, che sia per orgoglio, per estetica, per salute o per qualsiasi altro motivo.

Per questo motivo abbiamo deciso di pubblicare una mail che ci ha inviato Maria, affezionata cliente RedMoringa.

E’ la Testimonianza che la Moringa fa dimagrire:

“iniziai una dieta ipocalorica, che mi permise di perdere all’inizio alcuni chili (precisamente 8). Il problema è che dopo alcuni mesi, un po’ per la fatica (sia fisica che mentale), un po’ per demotivazione (speravo di avere più risultati dopo diversi mesi), ho ceduto. Così quest’ultimi chili persi stavano tornando, non tutti, ma comunque 6 chili li ripresi. La delusione era immensa, così mi affidai ad alcuni prodotti dimagranti trovati su internet. Purtroppo la delusione era sempre più cocente: non riuscivo a perdere peso nonostante gli sforzi, mi ero ormai arresa.

Questo fin quando un’amica mi consigliò un certo prodotto, chiamato Moringa. È stata la svolta!”

Prima di leggere il resto della lettera di Maria facciamo però chiarezza su questa pianta miracolosa:

Cos’è la Moringa?

La Moringa è una pianta proveniente dall’India, anche se abbondantemente presente anche in Africa e nel Sud America. Chiamata anche “albero del rafano o del ravanello”, resiste a diverse condizioni, con una crescita rapida, e raggiunge dimensioni importanti (anche 6-7 metri). Commestibile e ricca di sostanze nutritive, sta aumentando sempre più la sua diffusione, grazie alle innumerevoli proprietà.
Viene assunta sotto forma di polvere, ottenuta da foglie e semi dell’albero, conservando tutte le sue proprietà (vitamine, minerali, antiossidanti e amminoacidi).

A parità di peso, la Moringa possiede due volte le proteine di uno yogurt, il quadruplo della vitamina A delle carote, così come del calcio dal latte, e 3 volte il potassio per quanto riguarda le banane, così come 6-7 volte la vitamina C delle arance. Ma contiene anche altre vitamine, minerali e antiossidanti.

Per tale ragione ha una spiccata azione protettiva nei confronti del corpo umano, aiutandoci a migliorare le condizioni di salute sotto ogni punto di vista.

Perché la Moringa fa bene?

Grazie al contenuto di tutti questi elementi, numerosi studi scientifici hanno dimostrato numerose proprietà dimagranti della Moringa che se associate ad una dieta sana garantiscono un corretto dimagrimento, con ulteriori effetti positivi sulla salute.

Tramite l’assunzione di 3 grammi di Moringa è stato dimostrato in uno studio che è possibile migliorare il respiro e le difficoltà di soggetti asmatici, senza presenza di effetti negativi.

A livello intestinale, la presenza di fitosteroli ha permesso di ridurre l’infiammazione locale, anche nei casi di colite, aumentando notevolmente l’assorbimento dei nutrienti, così come del ferro, migliorando eventuali situazioni anemiche e di stanchezza cronica.

Come se tutto ciò non bastasse, può vantare diverse altre proprietà, grazie alla presenza di proteine, acidi grassi essenziali (omega 3, 6, 9) e numerosi antiossidanti.

Per tale ragione, in commercio sono nati diversi integratori basati sull’uso di questa polvere dalle innumerevoli proprietà, anche se il modo migliore per assumere Moringa rimangono le capsule.

Testimonial RedMoringa: Come ho perso peso grazie alla Moringa

“Ammetto di aver iniziato senza speranza alcuna.
Ormai, dopo numerose prove, infatti, l’ho fatto più che altro per fare un ‘piacere’ alla mia amica, che gentilmente me lo aveva suggerito.

La prima cosa che ho notato, era un miglioramento nel transito intestinale. In poco tempo, infatti, grazie alle fibre presenti all’interno, avevo smesso di essere stitica, il ché sinceramente non mi dispiaceva affatto.

Un altro effetto che notavo, era il senso di sazietà che sentivo dopo i pasti. Assumendo le capsule prima del pasto, infatti, non avevo più tanta fame, il che mi ha permesso di ridurre le calorie assunte, e questo, associato ad una dieta sana, mi ha permesso realmente di dimagrire!

Probabilmente, l’associazione delle fibre, del senso di sazietà e dell’effetto positivo sul metabolismo, hanno permesso tutto ciò.

Inoltre, grazie a tutte queste sostanze benefiche, tra cui minerali, vitamine, antiossidanti e proteine, il senso di fatica quotidiano è diminuito. Oltre ad un maggior senso di benessere generale (le giornate risultavano più leggere, e soprattutto facili da affrontare), mi rimanevano molte più energie, che ho ‘investito’ nell’attività fisica.

Combinando l’effetto della dieta, l’energia aggiuntiva ottenuta grazie alle capsule di Moringa, e con l’ausilio dell’attività fisica, ho perso molti più chili della prima dieta. Grazie ai migliori risultati, e al minor effetto della fatica, poi, ho continuato in maniera costante con questa combinazione di fattori, mantenendo il peso perso a lungo termine.

Può sembrare banale, ma probabilmente senza le capsule di Moringa, sarebbe tornato tutto come al termine della prima dieta.

Non è il semplice effetto delle capsule di Moringa, infatti da sole probabilmente non avrebbero tutti questi effetti positivi: se mangiassi costantemente male, con una dieta ricca di grassi e alimenti molto calorici, probabilmente non basterebbe a compensare tutto ciò.
Stessa cosa, qualora non facessi palestra.

Al contempo, senza le capsule di Moringa, avrei ceduto dopo qualche tempo, esattamente come ho fatto dopo la prima dieta, riprendendo tutti i chili persi o quasi. Sarà anche il solo effetto placebo (anche se vi sono numerosi documenti scientifici a dimostrare che non si tratta di solo effetto placebo, ma ci sono reali vantaggi nell’uso), che associato alle reali proprietà della Moringa, permette di avere più energie e maggiori capacità di raggiungere i propri obiettivi.

La combinazione di uno stile di vita sano, fatto da una dieta ipocalorica e costituita da alimenti salutari, associato ad attività fisica, con il sostegno delle capsule di Moringa, che mi hanno permesso di continuare tutto ciò per un periodo di tempo decisamente lungo, hanno fatto sì di poter perdere i chili indesiderati, grazie alla combinazione di tutti questi fattori.

Conclusioni
Dopo aver raccontato la mia storia, non posso che consigliare le capsule di Moringa, per i motivi appena elencati.

La mia qualità di vita è migliorata enormemente, grazie al peso perso, alle maggiori energie, e soprattutto grazie alla maggiore voglia di fare. Infatti, sia per la maggiore autostima (dovuta al fatto che mi sento meglio con me stessa), sia per la minore fatica avvertita (i chili addosso, purtroppo, si fanno sentire tutti, aumentando la fatica), mi metto molto più in mostra, faccio più movimento, più attività fisica.

È tutto un concatenarsi di elementi, che per effetto domino, permette di ottenere tali vantaggi.
Ovviamente, ogni singolo fattore, da solo, non permetterebbe di ottenere tali vantaggi. Però tutti assieme, mi hanno permesso di svoltare dalla mia vecchia vita.

Per tale ragione, non mi resta che suggerirvi di provare, ma non per pochi giorni, in quanto non sarebbero sufficienti ad avvertire i primi effetti.
Provate per qualche mese, noterete subito gli effetti positivi, e se avrete la volontà di associare le capsule di Moringa ad una dieta sana e attività fisica regolare, i risultati saranno garantiti.

Piuttosto che arrendersi, come stavo facendo io, conviene fare un ultimo tentativo: non costa nulla e può davvero cambiare la vostra vita.”

ACQUISTA SUBITO LE CAPSULE DI MORINGA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *